Per ordini e info contattaci ai seguenti numeri o inviaci un'email:

Email                                    ordini@bludentalsrl.it

 


Telefono                                  010-5761353

 


Cellulare e Whatsapp         342-3917164 

STUDIO

GuantiRotori per sterilizzazioneAdesivoCompositoSoft-core Silicone per implantologiaColluttorioDisinfettanteAlginatoAghi da suturaAghi da suturaConi di cartaConi di guttaCementoAghi per irrigazioneMAP oneTest per autoclaveAlginato

Nel nostro magazzino troverete una selezione di prodotti di alta qualità, scelti per rispondere alle diverse esigenze del settore odontoiatrico e odontotecnico.

Per ulteriori informazioni o per richiedere offerte personalizzate, non esitate a contattarci ai nostri numeri telefonici o tramite email.

Saremo lieti di fornirvi soluzioni su misura per le vostre necessità.

Cemento

Blu Dental Srl

 

Forniture Dentali  dal 2007

C.so Torino, 9/2 Scala 1

16129 Genova GE, Italia

Partita Iva  01712310992

BeautiLink

BeautiLink SA SHOFU è un cemento resinoso autoadesivo, radiopaco e a doppia polimerizzazione, con viscosità ideale, che garantisce un'adesione forte, stabile e affidabile a smalto, dentina, metalli, ceramiche (ad esempio disilicato di litio), zirconia, resine composite indirette, con una sensibilità minima alla tecnica e senza la necessità di un pretrattamento.

I riempitivi S-PRG conferiscono inoltre al materiale Giomer la capacità di rilasciare fluoro.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito sono di proprietà o commercializzati dai nostri fornitori

È un silicone per addizione a miscelazione manuale

indicato per il riempimento del portaimpronta.

Il primo “Universal impression tray material” poiché ideato per essere impiegato con tutti i fluidi per correzione per addizione nelle diverse tecniche d’impronta.

VESTIGE PUTTY TRAYART si adatta alla metodica e alla manualità acquisite dal professionista nonché alla tecnica d’impronta utilizzata in base al caso clinico. 

Materiale da prima impronta
Materiale da prima impronta

VESTIGE LIGHT TRAYART materiale per impronte a bassa viscosità, indicato sia nella tecnica della doppia impronta che nella tecnica simultanea.

Preciso nel rilevare il dettaglio, penetra nel solco e si adatta alle preparazioni in virtù della perfetta combinazione tra fluidità, idrocompatibilità e tissotropia.

Presenta superiori proprietà meccaniche in termini di resistenza alla lacerazione.

Materiale da seconda impronta
Materiale da seconda impronta

Guanti monouso R46 REFLEXX , ambidestri.

Low protein: contenuto di proteine al di sotto di 50 μg/g, limitando i rischi di allergie ed aumentando la biocompatibilità.

Internamente clorinati per ridurre il rischio di allergie.

Guanti senza polvere per ridurre ulteriormente il rischio di dermatiti e contaminazione.

Finitura microruvida sulle dita per aumentare la presa e la sensibilità tattile.

Guanti consigliati per settore medicale, dentale, industria leggera, cosmesi e tatuatori.

Silicone non presente nella composizione del guanto.

Guanti

Lo sbiancamento notturno  NiteWhite® ACP  (perossido di carbamide 10% e 16%) si distingue per essere l' unico contenente nitrato di potassio, fluoruro e fosfato di calcio amorfo (ACP). 


Questa nuova formula brevettata permette di ottenere sia un sorriso decisamente brillante sia di riparare lo smalto, ridurre la sensibilità e prolungare l’effetto sbiancante nel tempo.
In generale i prodotti per lo sbiancamento lasciano ai denti un aspetto gessoso, maculato o macchiato durante la graduale reidratazione. 

Molti utilizzatori di NiteWhite® ACP descrivono invece il loro sorriso come brillante, lucido e liscio anche dopo un solo trattamento. 

Sbiancamento

NeoSEALER® Flo è il sigillante canalare bioceramico bioattivo di nuova generazione di Avalon Biomed che promuove la formazione di idrossiapatite per innescare il processo di guarigione.

 

È progettato con cura per promuovere il posizionamento e massimizzare la bioattività.

 

Indicato per otturazione e sigillatura dei canali radicolari

 

Bioceramico bioattivo: promuove la formazione di idrossiapatite sulla superficie per sigillare e supportare la guarigione attraverso il rilascio di ioni calcio e idrossido. Biocompatibile, non citotossico, non genotossico, inizialmente ad alto pH (alcalino/basico), che si è dimostrato antimicrobico in vitro.

Senza resina per la massima bioattività.

Dimensionalmente stabile: a differenza dei sealer a base di resina, NeoSEALER® Flo è dimensionalmente stabile per garantire una tenuta senza fessure, riducendo al minimo la possibilità di infiltrazione batterica.

Versatile: ottimizzato sia per le tecniche di otturazione verticale a caldo che a cono singolo garantendo la massima efficienza e risparmio.

Elevata fluidità: particelle di piccole dimensioni permettono un'eccellente fluidità per riempire e sigillare anche i canali laterali.

Non macchia: NaOCI non causa scolorimento.

Tempo di indurimento: più rapido rispetto ai noti sigillanti bioceramici, garantisce un tempo di lavoro di ca. 40' e un tempo di indurimento di ca. 11h.

PH elevato: alto pH (alcalino/basico) che si è dimostrato antimicrobico in vitro.

Nanoriempitivo
Composito Shofu fluido
Composito Shofu fluido

Beautifil Flow Plus X SHOFU è un composito per restauri di ultima generazione, resistente alle sollecitazioni, indicato sia
per il settore anteriore che posteriore. Permette di realizzare restauri diretti con la sua capacità autolivellante e
le straordinarie caratteristiche fisiche, per niente inferiori a quelle dei compositi ibridi convenzionali. 

Grazie ai nano-riempitivi integrati S-PRG questo materiale assicura non solo la remineralizzazione della sostanza dentale
adiacente e quindi una terapia restaurativa cario-protettiva, ma presenta anche eccellenti caratteristiche di
lucidabilità e una lucentezza duratura.

F00 e F03 presentano una viscosità leggermente diversa. Proprio questa piccola differenza è importante per
la lavorazione! Sia F00 che F03 di Beautifil Flow Plus X hanno la viscosità ottimale per ricostruzioni nel settore
anteriore e posteriore.

BIO-TRAY BIO 20 LARIDENT  • Tray monouso in PLA, polimero di origine vegetale (derivato dall’amido di mais) biodegradabile. Alta resistenza e colorazione trasparente.

Caratteristiche:

Dimensioni: cm 28x18 

Peso: 1,8 kg 

PLA è un materiale derivante dalla trasformazione degli zuccheri presenti nel mais, nelle barbabietole, nella canna da zucchero ed in altre sostanze naturali e rinnovabili che nulla hanno a che vedere con il petrolio.

Il PLA è una bioplastica compostabile e biodegradabile, che quindi decompone nel terreno una volta raggiunte le condizioni di temperatura e umidità necessarie. La caratteristica principale è la compostabilità, ovvero la rapida degradazione (circa qualche mese in un centro di compostaggio) che trasforma la bioplastica in terriccio.  Il PLA è trasparente, lucido, rigido ed è il primo polimero ad impatto 0 rispetto all’emissione di CO2.

Confezione: 100 pezzi

Vassoi monouso ecologici

Questi sono solo alcuni dei prodotti che offriamo.

 

Siamo a completa disposizione per fornire soluzioni personalizzate e per presentare la vasta gamma di prodotti, con l'obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze di ciascun cliente.